World Meeting on Human Fraternity #behuman

Dopo il successo dello scorso anno, sabato 11 maggio si è svolto il World Meeting on Human Fraternity dal tema #BeHuman, organizzato dalla Fondazione Fratelli tutti. In questa occasione personalità dal mondo intero, premi Nobel, scienziati, artisti, professori, sindaci, medici, manager, lavoratori, campioni dello sport si sono riuniti in tavoli di lavoro e incontri per capire, ognuno nel proprio ambito, come promuovere il valore della fraternità tra le persone in un momento in cui guerra e paura dominano i nostri giorni. Anche Papa Francesco ha preso parte all’iniziativa in un tenero incontro riservato ai bambini, proponendo una riflessione sul tema della fraternità a lui particolarmente caro.

Musei Vaticani 10.5
Udienza papale